S.Valentino, storie d’amore con la vostra Auto d’Epoca

Sabato prossimo 14 febbraio è S.Valentino, la festa degli innamorati.

Adrenaline24h, ha deciso

di festeggiare insieme a voi, l’amore per le vostre amate AUTO D’EPOCA e AUTO SPORTIVE.

LANCIA asi-autoshow-2014-def-97

Raccontate la vostra storia d’amore, come vi siete innamorati della vostra auto storica, il desiderio, la ricerca, l’acquisto, il restauro, la prima volta, il vederla in garage, le gare, insomma storie, aneddoti, sensazioni, emozioni, lacrime…(non avrò pianto solo io davanti ad un’auto..)storie di amore ed amicizia, che contraddistinguano, o narrino un passato un presente ed un…futuro.

sport-cars

Le auto ammesse, saranno tutte indistintamente di serie o fuoriserie, costruite fino al 1985 incluso.

Il racconto, dovrà avere minimo 900, massimo 1400 parole, contenere massimo 5 foto(max 300k in jpeg) e vertere esclusivamente sulla VOSTRA STORIA D’AMORE, non saranno importanti, dati tecnici, schede e quant’altro esprima valutazioni delle caratteristiche tecniche, indicare i vostri dati, indirizzo ed un recapito cellulare, il fulcro del racconto siete VOI e la vostra amata auto….

A partire da ORA, I PRIMI 10 RACCONTI PERVENUTI, che si rispecchiano con la filosofia ed i dati sopra indicati, avranno in OMAGGIO UNA T-SHIRT ADRENALINE24H.

Gli articoli ricevuti, non in linea con le nostre indicazioni, verranno ugualmente pubblicati, ma non prenderanno parte alla “gara”. Adrenaline24h, risponderà a tutti, comunicando l’avvenuta ricezione e conferma della successiva pubblicazione.

I nomi degli “assegnatari” saranno indicati Sabato 14 Febbraio entro le ore 14,00.

AUTO EPOCA VARIE

Gli articoli verranno pubblicati sul nostro sito www.adrenaline24h nella pagina Gentlemen Driver, ci dovranno essere inoltrate via mail a info@adrenaline24h.com, entro venerdi’13 febbraio alle ore 23,00, specificando nel testo, l’autorizzazione alla pubblicazione dei vostri dati(sarà ovviamente messo on line esclusivamente il nome e cognome a firma dell’articolo) ed immagini, in ottemperanza alla normativa sulla privacy.

Vediamo chi avrà la tastiera più rapida, scrivete, raccontatevi, ricordare fa bene, al cuore, alla mente, le nostre passioni ci fanno vivere…..sorridere…ci danno l’adrenalina della vita….!!!!

Via alle tastiere con …WWW.ADRENALINE24H.COM

5 Responses
  1. roberto

    la vidi tutta impolverata da un meccanico, piccola, bassa, cattiva con i suoi sei occhi che mi guardavano, la comprai.. c’era un pò da fare, a piccoli passi feci il motore,scarico devil, freni, assetto, restaurare i cerchi, cambiai i sedili con quelli d’epoca da gara e relative britax… quando la misi in moto ebbi un’emozione sentendo quel rombo dei carburatori weber e dello scarico e poi partii… sterzo diretto, sovrasterzante da morire ma così facile da raddrizzare, ci potevo giocare come un bambino ma lei stava lì, perfetta e velocissima, avrei voluto prepararla per correre ma era così bella di serie che non ne ebbi il coraggio, ai raduni e alle regolarità era ammiratissima, sempre solo lei, poco capita quando uscì ma ammirata decenni dopo, con la sua linea filante e dura, tutta in vetroresina e leggerissima, scomoda e quasi claustrofobica all’interno ma appena mettevi in moto dimenticavi tutto, eri tutt’uno con lei… poi un giorno dopo vent’anni insieme, dovetti separarmene, la vidi partire per il Giappone dove è ancora adesso, rifatta a nuovo dal nuovo papà con il quale ho contatti facebook e quando la vedo in foto mi sale un pò di nostalgia per quella vecchia amica compagna di tante avventure

  2. roberto

    roberto de angelis autorizza al trattamento dei suoi dati personali e acconsente alla pubblicazione di dati per la normativa sulla privacy
    PS . non so come postare le foto, mi potete gentilmente dire come fare?
    Grazie

  3. Sono grande appassionato Alfa dal 1971, quando acquistai la mia prima vera ALFA : la GT 1300 Junior coupé di Bertone, rosso corsa. Sono iscritto al “Tropheum Club Alfa ” dal 1984 : Oggi la mia Alfa è la GTV coupé del ’96 anch’essa rossa .2.0_6cil_Turbo con Km. 155.500 che va benissimo, tenuta come una reliquia. Bellissima…..interni in pelle!! Vorrei tenerla ancora…..se tutti i miei cari di lassù lo vorranno . ALFA é la novella Araba Fenice che rinasce dalle proprie ceneri : a quando una vettura ALFA degna del suo passato glorioso ??? Viva Alfa …… ora e sempre!!

Leave a Reply

Translate »