Autissima 2015, la manifestazione che non c’era…..parlano le immagini

La prima edizione di Autissima, manifestazione dedicata alle auto d’epoca,si è conclusa, con un ottimo successo di pubblico.

Da sottolineare che in virtù degli spazi disponibili, la qualità delle auto esposte era assolutamente di primissima categoria.

autiss cisit ok

 

Abbiamo ammirato la collezione Ermini, tre Lancia Lambda, Siata, una Bernardini Sport, Alfa Giulietta,

autiss.maser ok

AUTISS OSCA 2

Alfa Romeo anteguerra, Cisitalia, Osca, Maserati, Ferrari, Jensen, Austin Healey, Bentley, Fiat 508C, Aprilia barchetta, Bmw,

AUTISS BMW 0K

AUTISS FERRARIOK

insomma un parterre di vetture, degne di manifestazioni più “blasonate”.

autiss maser 2 okAUTISS OSCAOK

AUTISS APRILIA OK

Grande affluenza sabato per la presentazione della Corsa di Alcide 2015, che sarà una versione più “racing” degli scorsi anni, con ben 620km, 80 prove speciali, 4 prove a media con tre rilevamenti, sterrati con fotocellule, insomma tutti gli ingredienti per renderla unica e decidere di non mancare.

alcide mappa ok

Molto gradite dal pubblico l’esposizione motociclistica e delle bici dei mestieri. Da contorno, ricambisti, accessori, geni dei motori e centri restauro Toscani.

Ringraziamo tutti i visitatori del nostro stand, chi è passato per conoscerci, chi per provare in anteprima il nuovo MEDIOMETRO e TRIPMASTER Zero Team, chi per indossare i nostri innovativi capi tecnici che definiamo REGO-FASHION,e chi solo per un saluto.

GRAZIE.

Ottima l’organizzazione della Altitude Eventi.

ADRENALINE24H

Leave a Reply

Translate »