Villa Trasqua presente al Wine&Siena – Capolavori del Gusto IV edizione​

Sabato 26 e Domenica 27 Gennaio, Villa Trasqua parteciperà al  Wine&Siena – Capolavori del Gusto IV edizione, per presentare il nuovo Spumante e altri vini della sua prestigiosa cantina. Appuntamento presso la Rocca Salimbeni, sede di Banca Monte dei Paschi d Siena, allo stand T.120.

Wine&Siena è una manifestazione ideata e sviluppata dagli organizzatori del Merano WineFestival, in partnership con la Confcommercio di Siena, Camera di Commercio Siena – Arezzo e Comune di Siena, per celebrare a Siena, città simbolo della viticultura italiana, le eccellenze enogastronomiche premiate The WineHunter Award.

Un evento in cui la città diventa protagonista, immergendo produttori e visitatori in un’atmosfera unica al mondo, dove la storia della terra si rispecchia nei luoghi: Rocca Salimbeni, sede del Banca Monte dei Paschi, Palazzo Comunale, Grand Hotel Continental Siena – Starhotels Collezione, il Palazzo del Rettorato, Palazzo Squarcialupi e Palazzo Sansedoni – Fondazione Monte dei Paschi di Siena.

Leave a Reply

Translate »