Franciacorta Historic 2019, le iscrizioni aprono il 1 Marzo!!!

La 12esima edizione del Franciacorta Historic, gara di regolarità ACI Sport riservata ad auto storiche e valida come prima prova del Criterium Bresciano Regolarità 2019, andrà in scena il 6 Aprile.

La manifestazione, come da tradizione, sarà caratterizzata dalla presenza di splendide autovetture, costruite fino al 1971 oltre a una selezione di modelli di particolare interesse storico e collezionistico prodotti entro il 1976, da prove speciali complesse e insidiose (circa 50) che renderanno la vita dura anche ai Top Diver più preparati e da un percorso che attraverserà le più belle zone della Franciacorta lungo un affascinante tracciato di 130 km.

Per chi fosse interessato alla conquista del Criterium Bresciano Regolarità 2019, campionato di casa esclusivo per piloti che risiedono nella provincia di Brescia, il  Franciacorta Historic è un appuntamento assolutamente imperdibile per conquistare punti importanti.

Il Criterium prevede anche le altre gare come il Circuito della Fascia d’Oro, il Trofeo Dimmidisì, la Targa Città di Palazzolo, il Trofeo Valli Bresciane, il Città di Lumezzane e il Circuito del Garda.

Maggiori info: www.franciacortahistoric.it

Leave a Reply

Translate »