Rallye Monte Carlo Historique: il Fiocco Rosa sfida il Turinì. Le interviste live.

Ci siamo…il Rallye Monte Carlo Historique sta volgendo al temine. Il “Fiocco Rosa Adrenaline24h” è appena partito per affrontare le tappe finali tra le quali figura anche la famosa Turinì, sicuramente la più impegnativa e tecnica della gara.

Siamo pronte per affrontare l”ultima parte del Rallye, la concentrazione è tanta, abbiamo studiato molto bene il percorso..ci vediamo all’arrivo

Queste le ultime dichiarazioni prima della partenza di Alexia e Nunzia che, lasciati i nostri microfoni, si apprestano ad iniziare la volata finale. Poche parole, cariche di adrenalina ed emozione, rappresentano al meglio lo stato d’animo di questo equipaggio che ricordiamo partecipa alla competizione per supportare il progetto di Europa Donna Italia per la cura e la prevenzione del tumore al seno

Il “Fiocco Rosa Adrenaline24h”, a bordo della fida Alpine A110, è stato protagonista di una grande rimonta; dopo una partenza un po’ sotto tono, causa condizioni meteorologiche avverse e “traffico” incontrato durante le prove speciali, il duo nelle ultime tappe ha ingranato la quinta e ha iniziato un grande recupero guadagnando diverse posizioni nella classifica generale e conquistando, attualmente, il secondo posto tra gli equipaggi femminili.

In bocca al lupo ragazze!!!!

 

 

 

 

Per gli aggiornamenti sulla gara, vi invitiamo a seguire le nostre pagine social!

(Ci scusiamo per la qualità delle immagini, riprendere dall’abitacolo di una vettura da rally durante una gara tanto impegnativa non è sempre semplice, considerando le condizioni di gara!

Leave a Reply

Translate »