Silvia Mezzanotte, vocalist dei Matia Bazar, presente a “Eva al Volante”

L’edizione 2019 di Eva al volante è ormai alle porte. La manifestazione automobilistica riservata alle donne, organizzata da Asi, in collaborazione con i club marchigiani,andrà in scena dall’8 all’11 marzo nelle Marche.

Numerose le iscrizioni da parte di equipaggi provenienti da tutta Italia, ma gli organizzatori tengono a precisare che ci sono ancora posti liberi per chi volesse partecipare. Venerdì  8 marzo, presso l’Ego Hotel di Ancona, è previsto il punto di ritrovo, dal quale partirà la kermesse rosa per raggiungere Recanati dove è prevista la visita della Casa Leopardi.

Ad accogliere i partecipanti ci saranno rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e del CAEM-Circolo  Automotoveicoli d’Epoca Marchigiano L. Scarfiotti.  Terminata la visita, la carovana si dirigerà a Osimo,  per la cena e per la conclusione della prima giornata che si svolgerà al Teatro La Fenice, dove si potrà assistere al concerto di Silvia Mezzanotte l’apprezzata vocalist dei Matia Bazar e della sua band.

Sabato gli equipaggi  si recheranno allo stabilimento Vesta per affrontare alcune prove cronometrate al termine delle quali si dirigeranno a Jesi per la visita del Centro storico ed il pranzo. Nel pomeriggio rientro ad Ancona. La serata invece prevede l’arrivo a Senigallia dove alla Rocca Roveresca si svolgerà la cena di gala.

Per domenica mattina è previsto il trasferimento al Centro città di Ancona per assistere ad una conferenza alla quale farà seguito la premiazione  presso l’Auditorium Vanvitelliana.

Le telecamere di Asi World saranno presenti per riprendere tutto l’evento.

Info: www.asifed.it

Leave a Reply

Translate »