Alpine @ Historic Minardi Day

Vieni con noi all’Historic Minardi Day e prova in pista la nuova Alpine A110! Il glorioso brand francese, in collaborazione con Adrenaline24h, mette a disposizione ben 50 test drive sul mitico circuito di Imola. Prenota il tuo test drive con noi!

Il 27 e 28 Aprile, presso il glorioso Autodromo Internazionale di Imola Enzo e Dino Ferrari, torna in scena una delle kermesse più attese del motorsport, l’Historic Minardi Day.

In mezzo a tanto motorismo, storico e non solo, Adrenaline24h non può mancare. Ci saremo e lo faremo con stile, presentandoci all’altezza del parterre di marchi e vetture celebri che sfileranno sul circuito, ovvero in collaborazione con Alpine, storico brand francese legato da sempre a doppio filo col mondo dell’automobilismo sportivo e partner strategico di Adrenaline24h. Per la presenza di Alpine all’Historic Minardi Day, Adrenaline24h curerà gli aspetti organizzativi e logistici necessari per nel mettere a disposizione degli appassionati un’esperienza di guida unica: scendere in pista a bordo della nuova Alpine A110, eletta auto sportiva dell’anno; bellissima, veloce, leggera, efficace. Un’opportunità imperdibile per toccare con mano e provare in tutta sicurezza una delle fuoriserie più affascinanti e desiderate del momento, su un tracciato ricco di storia come quello di Imola.

Invia subito la tua richiesta di partecipazione a info@adrenaline24h.com, i posti disponibili sono solo 50 e stanno andando letteralmente a ruba! Non dimenticare di indicarci un’eventuale preferenza per giorno e fascia oraria, cercheremo di accontentarti compatibilmente con la disponibilità di turni ancora liberi. Sarà necessario in ogni caso presentarsi in circuito almeno un’ora prima del turno eventualmente assegnato.

Quattro anni di Minardi Day

L’evento di Imola, giunto alla quarta edizione, nasce dall’idea del mitico Gian Carlo Minardi di creare una vera e propria festa dei motori, in cui vetture e tifosi sono il fulcro del programma dell’intero weekend, a partire dal biglietto unico che dà accesso alle aree più esclusive del tracciato come il paddock, il box per vedere da vicino le vetture e le monoposto (F1, F2, F3, Prototipi, Supercar e Hypercar, Gran Turismo) incontrando piloti e ingegneri, la terrazza per non perdere mai di vista tutte le attività che animeranno un weekend che si preannuncia, ancora una volta, indimenticabile, con oltre 30 monoposto di F1 per un viaggio nella storia lungo 50 anni, i nomi più importanti del palcoscenico mondiale del Motorsport tra cui i Campioni del Mondo di Formula 1 e vincitori della 24 Ore di Le Mans, monoposto e gran turismo che sono state perfettamente conservate dai collezionisti di tutto il mondo, per finire col raduno Martini Racing e il Memorial Lucchini. Il programma dettagliato è consultabile sul sito http://minardiday.it.

Il glorioso brand francese, in collaborazione con Adrenaline24h, mette a disposizione ben 50 test drive sul mitico circuito di Imola. Prenota il tuo test drive...

NOTIZIE IN PRIMO PIANO

NOTIZIE CORRELATE

Leave a Reply

Translate »