Lancia Fulvia la parola alle..immagini…

Ora vi aspettereste, un articolo sulla Lancia Fulvia, storia,

dissertazioni, sulle amate nostre AUTO D’EPOCA, foto, ma oggi, no….lasciamo spazio solo a questa immagine, ai vostri ricordi, sensazioni o sogni, pubblicateli……….Lancia fulvia…Tutto il resto è…..noia!!!!!!!!!!!

Sarete voi a dire la vostra….allora!!!

2 Responses
  1. Marco

    Un’icona di tecnologia, personalita, vittorie sportive, qualità. piacere di guida e stile italiano. In verità una delle tante della Lancia, dei suoi coupè e spider fantastici, delle sue auto sportive e delle sue uniche berline. Come nessun altro marchio italiano e pochi al mondo
    Quella Lancia che se avesse messo in produzione la sua erede creata da Flavio ;Manzoni qualche anno fa assieme ad una gamma di auto in linea dinamica e sportiva con la sua storia. oggi sarebbe risorta e potrebbe battersi con chiunque. La miopia di Cantarella e marchionne l’hanno uccisa per la loro sempre in rosso alfaromeo.. Auguriamoci che VENDANO IL MARCHIO a chiunque nel mondo sappia tornare a farla volare.

  2. Fulvio Negrini

    Richiedi in redazione del mensile Auto d’Epoca marzo 2013 e troverai un mio pezzo sulla 4CV di 5 pagine anche tutta la storia sportiva della 4CV con particolari inediti. Posseggo una vasta documentazione e conoscenza del modello.
    Grazie
    Fulvio Negrini
    Giornalista
    3396914556

Leave a Reply

Translate »