Tutto pronto per Verona Legend Cars 2019

Dall’11 al 12 Maggio Verona torna ad essere la capitale dell’auto, ospitando negli spazi fieristici della città oltre 1350 auto storiche di altissima qualità, parti e componenti di ricambio e accessori dedicati ai collezionisti.

Sarà un salone dinamico dove le tante storie dell’auto si dividono tra i padiglioni e i grandi spazi esterni. Spazi animati dai raduni di Club e Registri Storici, che si tengono direttamente in fiera per condividere l’esperienza con tutti i visitatori, come i 50 anni della Fiat 128 e della Ford Capri.

Presenti grandi nomi e attori che operano nel mercato dell’automobilismo storico, restauratori specializzati su marchi o singoli modelli, come Mercedes e Porsche; i pezzi di ricambio originali dei grandi Marchi italiani ed esteri quali Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Porsche e Citroën.

Ci sarà spazio anche per le grandi e piccole opere d’arte legate al mondo del viaggio come modellismo, automobilia, coppe d’epoca e cimeli d’officina reinterpretati come elementi d’arredo. Immancabile la presenza dell’abbigliamento specializzato e brand specializzati come FH Grandprix Originals che presenta le sue icone come Steve McQueen, Le Mans, GULF e HEUER mentre un artigianato di altissima qualità realizza calzature da uomo fatte a mano e su misura.

Nella cornice della fiera di Verona convergeranno, perciò, tutti gli elementi che compongono la passione per l’heritage. Un universo variegato unito da un unico comun denominatore: l’amore per l’auto e per la sua grande storia.

Per tutti gli amici di Adrenaline24h è previsto uno buono sconto da presentare all’ingresso.

Per scaricare il buono cliccare qui

Leave a Reply

Translate »