A fine Luglio andrà in scena l’edizione 2019 della Targa del Matese

La manifestazione, giunta alla 12° edizione, è organizzata dal Classic Car Club Molise, è inserita nel calendario nazionale A.S.I, prevede prove cronometrate con strumentazione libera e si svolgerà da 27 e 28 Luglio.

E’ previsto un percorso di 120 km, che andrà a toccare parti del Molise poco conosciute e potrà far ammirare ai partecipanti paesaggi e scorci davvero emozionanti. Il tragitto sarà caratterizzato anche da 90 prove cronometrate che renderanno il tour più avvincente.

Appuntamento per gli equipaggi iscritti lungo corso Vittorio Emanuele, dove le auto sosteranno per potere essere ammirate e fotografate dai cittadini e dai curiosi, sempre numerosi, in attesa delle 15:00, orario previsto per la partenza della prima autovettura.

Due saranno i momenti clou della Targa del Matese: la visita guida presso il sito archeologico di epoca romana di Altilia e le prove cronometrate in notturna nel circuito cittadino che parte da Corso Vittorio Emanuele per poi passare a via Elena per poi tornare alla partenza.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Campobasso

 

Leave a Reply

Translate »