Rally di Roma Capitale…spazio anche alle auto storiche

In occasione del Rally di Roma Capitale, che si svolgerà nel weekend del 20 e 21 luglio, ad  Ostia Lido (RM), verrà creato un evento rivolto alle auto storiche organizzato da ACI Storico in collaborazione con AC Roma e il Club Gialloquaranta.

Verrà allestito un circuito cittadino, che passerà nella splendida cornice degli scavi romani e nella verdeggiante pineta affacciata sulle spiagge, durante la serata di sabato a partire dalle ore 20:30.

Sarà inoltre prevista una  breve passerella, dove sfileranno le auto presenti, per essere presentate da uno speaker al pubblico presente, che illustrerà la loro storia unica.

Alla fine del circuito le vetture verranno parcheggiate in uno spazio apposito adibito a Piazzale Anco Marzio, dove rimarranno in esposizione per la mostra statica anche nel giorno successivo, mentre il Rally di Roma Capitale arriverà al culmine con l’attesissima prova spettacolo.

Lo spazio del circuito verrà allestito con grande attenzione per il pubblico, prevedendo punti pedonali e maxi schermi per godere a pieno dello spettacolo offerto, con le attività che procederanno nella serata di sabato fino a notte inoltrata.

Leave a Reply

Translate »