CIREAS 2019: il 13 e 14 Luglio sarà la volta di Campagne e Cascine

La competizione, organizzata dalla Scuderia 3T Cremona, è giunta quest’anno alla diciassettesima edizione e come di consueto, sarà valida come prova del CIREAS.

Sabato 13 Luglio, si svolgeranno le verifiche sportive e tecniche, con la partenza della prima tappa alle ore 18.00. Dopo la cena i concorrenti faranno rientro a Cremona, dove si svolgerà un inedito “Circuito Cittadino” in notturna nel cuore medioevale della città con prove cronometrate spettacolari. Al termine ci sarà la passerella per tutte le vetture passando per la magnifica piazza del Comune, caratterizzata dalla cattedrale di Cremona, per poi proseguire in piazza Stradivari dove le auto rimarranno in bella mostra per il pubblico.

Domenica 14 Luglio prenderà il via la seconda tappa. Il percorso passerà tra “Nuove e vecchie cascine” che faranno da cornice ad un territorio di campagna piacevole da vivere e da scoprire. Gli equipaggi dovranno affrontare 100 prove cronometrate, particolarmente tecniche, che metteranno a dura prova i loro riflessi e la loro capacità di interpretare al meglio i passaggi sui tubi.

Dopo il pranzo, le premiazioni di rito..

Leave a Reply

Translate »