Gli Articoli di Adrenaline 24h

Gli Argentini “conquistano” Terre di Canossa 2019!!!

Si è conclusa a Reggio Emilia la 9° edizione di Terre di Canossa, manifestazione internazionale organizzata dalla Scuderia Tricolore, che anche quest’anno ha visto partecipare un grande numero di equipaggi provenienti da tutto il mondo.

Vieni con noi all’Historic Minardi Day e prova in pista la nuova Alpine A110

Il glorioso brand francese, in collaborazione con Adrenaline24h, mette a disposizione ben 50 test drive sul mitico circuito di Imola. Prenota il tuo test drive con noi!

MAUTO: Oggi “svelata” la Cisitalia 202 SMM che parteciperà alla 1000 Miglia 2019

Questa mattina, nella splendida cornice del MAUTO – Museo dell’Automobile di Torino, è stata “svelata”, la Cisitalia 202 S MM “Nuvolari” che noi di Adrenaline24h avremo l’onore di guidare durante la prossima 1000 Miglia in programma dal 15 al 18 Maggio.

A Brescia si respira aria di 1000 Miglia!!!

Abbiamo passato due giorni nella città della “Freccia Rossa”, e a più di un mese dalla partenza, nell’aria, si avverte già la magia che solo questa gara può dare.

Oggi in giro per la Tuscia Viterbese con Mariella Mengozzi, Direttrice del MAUTO di Torino!!!

Oggi splendida giornata trascorsa in compagnia di Mariella Mengozzi, Direttrice del MAUTO – Museo dell’Automobile di Torino, per visitare alcune realtà motoristiche della Provincia di Viterbo…nuovi progetti all’orizzonte!!!

Lancia Delta: 40 anni portati alla grande

La Lancia Delta è stata una vettura trasversale. E non parliamo di motore, non solo almeno, ma di una vettura che, nata per sostituire (assieme alla derivata Prisma) la Fulvia dopo un vuoto di ben sette anni, è riuscita ad eguagliarla e superarla anche dove sembrava impossibile ripetersi. Da tranquilla berlina da famiglia a mostro...

Nasce nel mondo della regolarità, un nuovo team, guidato dalla passione: Team Lavor

Lavor, azienda del gruppo Comet, leader nel settore del cleaning professionale, annuncia la nascita del suo team corse che parteciperà alle più importanti manifestazioni del motorismo storico.

Eva al Volante…ASI è sempre più “Rosa”

Grande successo per Eva al Volante, evento organizzato da ASI Automotoclub Storico Italiano, riservata a tutte le Ladies appassionate di auto storiche, che ha preso il via l’8 Marzo, Festa della Donna, e si è concluso questa mattina con l’interessante convegno tutto al femminile presso la splendida Mole Vavitelliana di Ancona.

1000 Miglia 2019 si parte: online la lista ufficiale dei partenti!!!

Oggi doppio appuntamento per gli appassionati della 1000 Miglia. Alle ore 16:00 presso la splendida Villa Sarasin di Ginevra, si è svolta la presentazione della “corsa più bella del mondo” edizione 2019 e da poco è stata pubblicata online la tanto agognata lista partenti.
1 2 3 8
Translate »